Cari amici,
Venerdì 23 ottobre 2020 nella splendida cornice dell’Auditorium della Fondazione SGM abbiamo inaugurato la stagione Concertistica 2020-2021 di Harmony International Music Academy e del Teatro Auditorium SGM.
Dopo la sapiente presentazione del direttore del teatro il M° Paolo Pignatelli, c’è stato l’intervento della pianista Cinzia Colabucci Presidente di Harmony International che ha ringraziato tutti gli importanti collaboratori presenti in sala: Aracne tv, Cleverage communication, Alfonsi pianoforti, Rotary Roma Appia Antica, FITA Lazio e Salamandra studio recording. Cinzia Colabucci ha poi presentato la stagione musicale e tutte le importanti attività ad essa connesse.
Sono stati quindi accolti sul palcoscenico con un forte applauso i veri protagonisti della serata; il “Quartetto Fancelli” quattro bravissimi musicisti guidati dal M° Massimo Santostefano alla Fisarmonica ed al Bandonéon che, con la loro arte hanno incantato il pubblico.
Creando un’atmosfera colma di emozione hanno saputo guidare i presenti nel coinvolgente mondo del Tango.
A chiusura di questa serata inaugurale ha preso la parola il nostro sostenitore principale il professor Paolo Tramontano presidente e fondatore di Harmony progress che ha spiegato, da grande comunicatore, le importanti connessioni tra la musica e l’estetica argomenti cardine del progetto “La musica dona benessere” a cui il Municipio Roma 1 centro ha concesso il proprio patrocinio.
Si ringraziano i musicisti, il numeroso pubblico presente in sala malgrado le restrizioni e vi aspettiamo numerosi al prossimo concerto che sarà celebrativo per il 250° anniversario della nascita dell’immenso Ludwig van Beethoven.
Harmony International Music Academy da quest’anno è entrata a far parte degli enti del terzo settore che possono richiedere, per lo sviluppo della propria attività e in quanto organizzazione di volontariato, la donazione del 5×1000.
La somma raccolta verrà utilizzata per l’organizzazione di attività musicali concertistiche.
Codice Fiscale 96428530586