Cari amici, siamo lieti di comunicarvi la ripesa della stagione Concertistica interrotta in precedenza con la presentazione del primo degli ultimi tre concerti in cartellone.
Il 7 maggio pv nell’Auditorium del Conference Center SGM presenteremo il primo dei due vincitori della “Selezione Internazionale per Concerti Harmony International Music Academy” ; la pianista Alice Michahelles.
Con il programma proposto, vario e molto interessante, l’artista ci guiderà in un percorso musicale che spazierà dal periodo barocco con la Toccata in mi minore di J.S.Bach al classico con la Sonata n°14 “Chiaro di Luna” al romantico con musiche di F.Chopin e J.Brahms ai contemporanei con Rachmaninov e Gershwin di cui la pianista romana eseguirà la conosciutissima Rapsodia in blu.
La serata sarà introdotta e presentata dal M° Cinzia Colabucci Presidente di “Harmony International Music Academy O.D.V” e dalla sig.ra Monica Cardinali Presidente della nuova nata ODV “Dalla parte della donna”.
Vi aspettiamo numerosi per riprendere insieme i nostri concerti e proseguire fino a giugno con il piacere di condividere con voi delle piacevoli serate all’insegna dell’arte, la cultura, la buona musica.
Per motivi imposti dalle istituzioni relativi alla sicurezza pre Covid-19, è necessario che Harmony International Music Academy O.D.V sia a conoscenza dei dati anagrafici e di un riferimento telefonico valido di ciascuno dei presenti in auditorium al fine di poter avere un elenco delle presenze da tenere in archivio per 15 giorni.
Per evitare, come richiesto, possibili assembramenti all’ingresso,
dispiaciuto per la formalità burocratica richiesta, certo della vostra comprensione, chiediamo cortesemente di fornire al momento della prenotazione OBBLIGATORIA tali informazioni.
Maurizio D’Ovidio direttore artistico di Harmony International Music Academy O.D.V.
Web: harmonyinternationalmusicacademy.it
Auditorium SGM
Via Portuense 741
Ingresso con prenotazione obbligatoria
Info. 3356090454
Harmony International Music Academy da quest’anno è entrata a far parte degli enti del terzo settore che possono richiedere, per lo sviluppo della propria attività e in quanto organizzazione di volontariato, la donazione del 5×1000.
La somma raccolta verrà utilizzata per l’organizzazione di attività musicali concertistiche.
Codice Fiscale 96428530586