Il Quartetto Fancelli ha inaugurato la Stagione Concertistica di Harmony International Music Academy

Cari amici,
Venerdì 23 ottobre 2020 nella splendida cornice dell’Auditorium della Fondazione SGM abbiamo inaugurato la stagione Concertistica 2020-2021 di Harmony International Music Academy e del Teatro Auditorium SGM.

Dopo la sapiente presentazione del direttore del teatro il M° Paolo Pignatelli, c’è stato l’intervento della pianista Cinzia Colabucci Presidente di Harmony International che ha ringraziato tutti gli importanti collaboratori presenti in sala: Aracne tv, Cleverage communication, Alfonsi pianoforti, Rotary Roma Appia Antica, FITA Lazio e Salamandra studio recording. Cinzia Colabucci ha poi presentato la stagione musicale e tutte le importanti attività ad essa connesse.

Sono stati quindi accolti sul palcoscenico con un forte applauso i veri protagonisti della serata; il “Quartetto Fancelli” quattro bravissimi musicisti guidati dal M° Massimo Santostefano alla Fisarmonica ed al Bandonéon che, con la loro arte hanno incantato il pubblico.

Creando un’atmosfera colma di emozione hanno saputo guidare i presenti nel coinvolgente mondo del Tango.

A chiusura di questa serata inaugurale ha preso la parola il nostro sostenitore principale il professor Paolo Tramontano presidente e fondatore di Harmony progress che ha spiegato, da grande comunicatore, le importanti connessioni tra la musica e l’estetica argomenti cardine del progetto “La musica dona benessere” a cui il Municipio Roma 1 centro ha concesso il proprio patrocinio.

Si ringraziano i musicisti, il numeroso pubblico presente in sala malgrado le restrizioni e vi aspettiamo numerosi al prossimo concerto che sarà celebrativo per il 250° anniversario della nascita dell’immenso Ludwig van Beethoven.

it_ITItalian